MR_ROBOT_COMPUTERS

HOME

GAMES

SOFTWARE MR_ROBOT_CHANNEL INFORMAZIONI

[18.216.233.58@mrrobot]$ 

[ PONG ]

Semplice Pong game scritto da 0 in C++/SFML . Il gioco supporta 4 diversi livelli di difficoltà, ovvero:

easy    medium

hard    impossible


Guarda su YouTube

Download

[ ARKANOID ]

Remake di uno dei giochi che hanno scritto la storia dei videogames: Arkanoid! I livelli, in questa mia rivisitazione, vengono generati proceduralmente ad ogni "quadro", inoltre vi è presente un editor per creare il proprio livello per poi poterlo rigiocare ogni volta che si desidera. Vi sono presenti, inoltre, i fortunes ovvero delle immagini che vengono posizionate sotto i mattoncini, se sarete così fortunati da giocare un livello fortune guadagnerete x2 punti per ogni mattoncino distrutto in quel livello. Infine, per concludere, ho implementato alcuni powerup per ragioni di completezza.


Guarda su YouTube

Download

[ SpeedyType ]

Ti sei mai chiesto quanto tu sia realmente veloce a scrivere utilizzando la tastiera? No? Beh, non mi sorprende. Se invece anche tu ti poni questi problemi esistenziali grazie al mio software potrai mettere alla prova i tuoi polpastrelli! SpeedType è scritto da zero in C++ / SFML, i dizionari utilizzati dal software sono invece stati presi dall'utente napolux (se mai ti imbatterai in questo video grazie napolux!) dal suo profilo GitHub. Puoi affrontare la tua sfida scegliendo 4 diversi dizionari:

default   nomi

composte   parole comuni

per selezionarne uno è sufficiente passare il nome del dizionario che si desidera utilizzare come parametro. ESEMPIO [ ./SpeedyType nomi ]

[ ! ] ATTENZIONE : è possibile vi siano presenti errori di battitura all'interno dei dizionari.


Guarda su YouTube

Download

[ SNAKE ]

Snake game scritto da 0 in C++/SFML. Sono state implementate tutte le funzionalità base del gioco più un sistema di high score per tenere traccia dei propri risultati, inoltre la difficoltà viene incrementata con il passare del tempo! ( ogni 15 secondi ).

Movimento : Up - Down - Left - Right

Pausa : P    Riprendi : R

New Game : Space


Guarda su YouTube

Download

[ Clay Shooter ]

Clay Shooter è un gioco scritto da zero in C++/SFML ispirato da alcuni vecchi titoli NES che ho amato quando ero bambino (Duck Hunt, Skeet Shooting, Clay Shooting). L'obbiettivo del gioco è semplice : colpire quanti più piatti possibili! Ho implementato 3 diversi livelli di difficoltà (easy,medium e hard) inoltre, ad ogni passaggio di livello, verrà proposta una diversa fase crepuscolare (giorno,tramonto,notte).

Spara : Mouse sx    Pausa : P

Riprendi : Riprendi

New Game : Space


Guarda su YouTube

Download

[ TETRIS ]

Aahh TETRIS, un classico! Non c'è bisogno di aggiungere altro. Il codice è stato scritto abusando pesantemente delle funzioni lambda.

Incrementa velocità caduta : S

Pausa / Riprova: Space

Sposta SX: A    Sposta DX : D

Ruota : W


Guarda su YouTube

Download

[ ASCII_Adventures ]

ASCII_Adventures è un roguelike game testuale scritto da zero in Perl in cui dovrai usare tutte le risorse disponibili e il tuo ingegno per riuscire a sopravvivere il più a lungo possibile! Per rendere ancora più avvincente l'avventura è stato implementato:

sistema di crafting: per costruire ciò di cui hai bisogno

sistema di compravendita: denaro permettendo puoi acquistare risorse dagli shop che troverai sparsi in ogni livello; se invece sei al verde puoi decidere di vendere qualcosa.

usura oggetti: alcuni oggetti si deteriorano se utilizzati, fai attenzione!

zone di pesca: se possiedi un amo da pesca puoi pescare nelle zone d'acqua

w: UP    a: LEFT

d: RIGHT    s: DOWN

open items : INVENTARIO   craft : CREA OGGETTO

use : USA OGGETTO   shop : ENTRA NEL NEGOZIO

press : PREMI PULSANTE   open : APRI FORZIERE

buy : COMPRA   sell : VENDI


Guarda su YouTube

Download